COVID-19 - AICS Veneto

Comitato Regionale Veneto
Vai ai contenuti

Menu principale:

Corso Formazione Covid Manager
Il Comitato Regionale AICS Veneto organizza il Corso di formazione per Covid Manager che si terrà online sulla piattaforma Zoom.
Il Corso sarà tenuto dalla Consulente Francesca Iaria (Responsabile organizzativa qualità ambiente sicurezza, Covid Manager del C.R. Veneto AICS).
Il corso si rivolge a chiunque desideri conoscere come muoversi in ambito sportivo e ricreativo tra protocolli e gestione situazioni/spazi per la ripresa dell’attività, garantendo l’applicazione di tutte le procedure Covid-19.
Il corso si svolgerà nell’arco di 2 ore circa lasciando poi spazio ad un momento per le domande e i chiarimenti. Verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso è aperto a tutti.
covid-manager competenti
GRAZIE, EROI! SPOT AiCS per RINGRAZIARE MEDICI E SANITARI DI TUTTA ITALIA<br /><br />Da un’idea di Massimo Ferigutti e promosso da ARTSUITE agency, un’agenzia di comunicazione formata da giovanissimi ragazzi bellunesi!<br /><br />La voce nello spot è quella di Maria Roveran, veneziana di nascita e tra le attrici più eclettiche della nuova generazione del cinema italiano.<br /><br />Con il patrocinio di Formarte<br /><br />#aicssocial #weareaics #iorestoacasa #stayhome #lanostrapartita #coronavirus
Viale Nereo Rocco, 60, Padova.
Ingresso stadio settore "L" tribuna EST.
Torna ai contenuti | Torna al menu